Photobucket
» Tsuki Kuro College - Hentai/yuri/yaoi gdr

Reply
In una giornata di pioggia
view post Posted on 4/3/2009, 21:14Quote

Millennium Member

Group: Cape

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/3/2009, 22:11

Miku
era una giornata piovosa e Miku si agirava tra le strade di tokyo in cerca dell'istituto
l'acqua gli scendeva tra i capelli argentati che gli sbattevano su gli occhi neri, non era stanca anche se camminava ormai da tempo.
aveva attraversato varie cittadine prima di arrivare a tokyo, rubato frutta pane ma sopratutto dolci, quelle cose morbide di un colore rosato, i marshmellow, Miku li amava.

Dopo una 50 di minuti ...

Miku arrivò a destinazione chiese varie volte informazioni alla gente per la maggior parte scappava via
quando poi si guardò alla vetrina di un negozio vide il vestito grigio strappato e pieno di fango, i piedi erano scalzi e alla vita era legata la spada, i capelli erano fradici e tutti attacati dalla pioggia sul suo viso ferito e anche esso sporco di terra, si strofinò varie volte il dorso della mano sul viso per pulirlo, si guardò in torno avrebbe rubato qualcosa.
i suoi occhi furono catturati dalla figura di una ragazza dai capelli rossicci lunghi e boccolosi indossava uno strano abito era differente tra tutti quelli che vedeva indosso all'altra gente e ne fù subito colpita, era pieno di balze e merletti ed era così dolce e colorato di rosso e bianco, con la mano sinistra toccò la spada come per assicurarsi che era al suo posto e iniziò a seguire la ragazza.
ci volle poco una 10 di minuti scarsi aveva costretto la ragazza a "donargli" i suoi vestiti in cambio, Miku gli donò il suo, non fù sparsa una goccia di sangue.

- grazie -

disse Miku prima di allontanarsi dalla sua preda tutta allegra e felice, subito ricevvette informazioni da un vecchietto, di sicuro doveva essere avanti con gli anni era piegato su se stesso e si regeva solamente grazie a un bastone di legno con incisioni d'argento, sembrava che senza quel bastone il vecchietto si sarebbe piegato in due, Miku ne fu subito intenerita e ascoltò le indicazione dell'anziano sorridente e attenta, una volta che ebbe capito la direzione della scuola si avviò verso la foresta di sakura, chi mai avrebbe pensato che una scuola fosse posizionata nel centro preciso di una foresta di alberi di pesco ? fù molto piacevole passeggiare tra quei rami rosati, era la prima volta che Miku aveva visto questo strano tipo di albero.
dopo qualche minuto di cammino, eccola, la scuola comparve nella sua visuale, lì dietro gli alberi, così Miku corse scomposta verso la scuola nascondendo la spada dietro un albero sarebbe tornata a pernderla e l'avrebbe nascosta in camera, adesso cominciava per Miku una nuova vita, sarebbe stata al sicuro tra le mura di quella scuola avrebbe potuto posare almeno per un pò di tempo la spada nella sua custodia, non gli sarebbe più servita lameno non fino alla fine dei corsi, e magari quando avrebbe finito i corsi sarebbe tornata a casa con tutti i suoi ricordi a suo posto.
Miku aprì energicamente le porte della scuola, era arrivata a destinazione.

Miku indossò questo vestito sweet lolita

image
Set by reichu <3
Miku su Netlog
Miku su Spaces
Miku su Splinder
Miku port folio Forum Comunity ù_ù
image
image

[ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ]
[ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ]

da lei -> ( Aera ) la mia dolce cucciolina <3
donnaH ti adoro <b>( L )

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/3/2009, 22:04Quote

,what a wonderful world

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 21:32

Arthemisia

Arthemisia,era su un tetto di un palazzo a rimirare la città dalla sua piena visione,accigliata per il brutto tempo che si stava manifestando in cielo. Le nubi plumbee e piene come le labbra di una modella, si affacciavano sui tetti del villaggio come a voler scrutare quel di singolare che stava accadendo in quel particolare momento.
Una ragazza attirò immediatamente l'attenzione di Arthemisia, una giovinetta dal viso dolce ma solcato da ferite e porzioni seppur piccole di terra che coprivano la notevole bellezza che scaturiva dall'apparente innocenza del viso dell'altra.
Sembrava voler chiedere informazioni,ma a chiunque rivolgesse la parola, quello scappava impaurito e non le rivolgeva un saluto. Con un sorriso,nel sentire la meta della ragazza si congedò, pendendo dal tetto rosso e mattonato della casa sui stava,come un'avvoltoio,i capelli incredibilmente rossi coperti dal cappuccio bianco da sciamana, a tribali,mentre una sua mano si posava sul seno, dove era una perla acquamarina creata da lei tempo addietro.
Il collegio Tsuki Kuro, esattamente lo stesso luogo in cui anche la rossa si stava dirigendo,senza voltarsi mai indietro, incredibilmente contenta di iniziare una vita che non fosse già messa in pericolo da un'orco ingordo e una madre pazza. Il suo unico aiutante, era il destino e la fortuna, che sembravano ancora non abbandonarla del tutto. Con un balzo scese dal tetto, poggiando una mano sul pavimento unto dall'acqua su cui s'era posata, e dove ora,giaceva un rumore metallico prodotto dalla sua protesi, che s'alzava, parzialmente arrugginita quel giorno dalla pioggia e dall'umidità.
Corse sotto i pochi portici della città,con il viso baciato dalle lacrime del cielo, chissà per quali motivo così desiderose di libertà, da produrre un suono forte,come di grandine.
Il vialetto che conduceva all'entrata,era piacevolmente coperto da alberi di pesco dalle foglie incredibilmente mature e colorate, come a voler accogliere chiunque si volesse rifugiare in quel luogo. Scorse una spada dietro un'angolo dell'albero, sembrava essere la spada della ragazza di prima, quella dai capelli argentati. Non la sfiorò,non ci alitò sopra. Si limitò a fissarla da lontano, chiedendosi il composto chimico,oltre all'acciacio,che conteneva la lama e l'elsa decorata.
Entrò in fretta per ripararsi da quella disagiata pioggia che non accennava a smettere.

★;★;★;★;★;★;★;★;

Caro bambino,
caro bambino, se davvero ti scrivessi una lettera, sarebbe sicuramente una lettera di scuse.
So che ogni bambino merita una mamma che lo desideri, che sia anche una buona moglie, un membro rispettabile della società, e sinceramente io non sono niente di tutto questo, e non so neanche se valga la pena di farti nascere in questo mondo...
Non valeva la pena di conoscere molta gente che ho conosciuto, non valeva la pena di vivere molte delle cose che ho vissuto.
Non prenderla come una cosa personale se non ti sembro come tutte le altre mamme che sprizzano felicità da tutti i pori, francamente io non so che cosa potrei offrirti... in questa vita maledetta
Se non avrò un soldo come cavolo farò a crescerti? A comprarti i regali? A insegnarti il bello della vita?
Per tutta la vita, bambino, l'unica cosa che ho sempre voluto fare è scappare.
Che razza di madre sarei?
Vorrei provare sentimenti diversi bambino, come l'entusiasmo di averti dentro, o la convinzione che sarò una brava madre, anche se la mia vita non è un granché e se il mondo, per la mia esperienza, non è meraviglioso come vogliono farti credere... comunque questa lettera per te sembra più una lettera scritta a me vero?... Ma vedi bambino cosa avrai tu? Una madre che nemmeno ti vuole e un padre che non conoscerai mai. Ma caro bambino spero che un giorno qualcuno ti tenga stretto per 20 minuti senza chiederti nulla, senza dire nulla, solo tenerti stretto stretto.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/3/2009, 15:14Quote

Millennium Member

Miku
Miku si avvicinò frenetica verso le scale di marmo bianco che splendevano come perle, per poi vontarsi confusa verso la porta, si guardò freneticamente intorno prima di rigirarsi lentamente e definitamente verso le scale le guardò per pochi minuti per mettere il piede sul primo scalino, quando fù interotta dall'aprirsi e chiudersi della porta principale, così si voltò velocemente, dietro di lei c'era una ragazza dai capelli rossi bagnata dalla pioggia, magari lei sarebbe riuscita a dargli una mano per trovare i dormitori aveva un gran bisogno di apisolarsi,.
Miku quando si avventurava nelle case altrui per procurarsi il cibo, solitamente di sera quando il sole era calato ormai da ore e la luna era come regina di un oscuro letto di velluto nero, vedeva apisolarsi le persone su uno strano mobile con un materasso e dei pezzi di stoffa dall'aria morbida e calda sopra, sarebbe stata la prima volta, almeno fino a dove si ricordava, che avrebbe dormito su un ... letto.
così corse difronte alla ragazza

- piacere sono Miku ! è la prima volta che mi trovo qui e avrei bisogno di un aiuto sai dove si trova il dormitorio ??? -

chiese tutto di un fiato emozionata di vedere la sua stanza

image
Set by reichu <3
Miku su Netlog
Miku su Spaces
Miku su Splinder
image
image

donnaH ti adoro <b>( L )

imageimage

view post Posted on 5/3/2009, 16:29Quote

,what a wonderful world

Arthemisia

Nel vedere tutta quella frenetica agitazione,Arthemisia le rivolse prima un sorriso splendente, mostrando i denti perfettamente in fila e bianchi come perle, prima di scoppiare in una fragorosa risata,appoggiando di conseguenza una mano sul viso della dolce ragazza, pulendole il viso da residui ancora visibili di terreno.
Hai un viso così bello.E' un peccato rovinarlo così,sai? rispose dolcemente, riflettendo poi sulla domanda dell'altra. Non doveva sapere niente sugli alloggi che venivano dati agli studenti e, sempre con un sorriso sul volto alzò una mano,indicando delle scale di marmo sempre più bianco poco distanti da loro, con splendide venature oro e blu che contrastavano perfettamente tra loro.
Quelle scale dovrebbero condurre ai dormitori,ma d'altronde, essendo nuova anch'io, potrei sbagliarmi. rispose, fissando ancora le scale,socchiudendo gli occhi come a cercare di vedere quello che v'era oltre le scale.
Posso sempre accompagnarti, se non sei sicura. rispose con dolcezza,facendo calare il cappuccio bianco, pieno d'incisioni sfarzose tribali sulla schiena, scoprendo i capelli piatti e bagnati.

★;★;★;★;★;★;★;★;

Caro bambino,
caro bambino, se davvero ti scrivessi una lettera, sarebbe sicuramente una lettera di scuse.
So che ogni bambino merita una mamma che lo desideri, che sia anche una buona moglie, un membro rispettabile della società, e sinceramente io non sono niente di tutto questo, e non so neanche se valga la pena di farti nascere in questo mondo...
Non valeva la pena di conoscere molta gente che ho conosciuto, non valeva la pena di vivere molte delle cose che ho vissuto.
Non prenderla come una cosa personale se non ti sembro come tutte le altre mamme che sprizzano felicità da tutti i pori, francamente io non so che cosa potrei offrirti... in questa vita maledetta
Se non avrò un soldo come cavolo farò a crescerti? A comprarti i regali? A insegnarti il bello della vita?
Vorrei provare sentimenti diversi bambino, come l'entusiasmo di averti dentro, o la convinzione che sarò una brava madre, anche se la mia vita non è un granché e se il mondo, per la mia esperienza, non è meraviglioso come vogliono farti credere... comunque questa lettera per te sembra più una lettera scritta a me vero?... Ma vedi bambino cosa avrai tu? Una madre che nemmeno ti vuole e un padre che non conoscerai mai. Ma caro bambino spero che un giorno qualcuno ti tenga stretto per 20 minuti senza chiederti nulla, senza dire nulla, solo tenerti stretto stretto.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/3/2009, 20:06Quote

Millennium Member

la signorina gli tolse un pò di terra dal viso con le sue dita perfette
CITAZIONE
Quelle scale dovrebbero condurre ai dormitori,ma d'altronde, essendo nuova anch'io, potrei sbagliarmi

disse indicando le scale di marmo, Miku annui per un pò di secondi
CITAZIONE
Posso sempre accompagnarti, se non sei sicura.

Miku sorrise allegramente alla ragazza
- si ! grazie -
disse sorridendo

image
Set by reichu <3
Miku su Netlog
Miku su Spaces
Miku su Splinder
image
image

donnaH ti adoro <b>( L )

imageimage

view post Posted on 5/3/2009, 21:19Quote

,what a wonderful world

Arthemisia

Prego. rispose con dolcezza,posandogli una mano sui capelli ancora fradici.Chissà che fretta aveva di andare in camera per darsi un'asciugata, d'altronde, ce l'aveva anche lei.
Le cose bagnate e fredde le davano il voltastomaco, ma ormai al freddo c'era abituato.Fissò il collo della giovane,così bianco e virgineo,le faceva una voglia assurda, ma lei era una donna matura e sapeva trattenere e reprimere i suoi istinti da vampira. Con un sorriso,avanzò aspettando che l'altra ragazza la seguisse,alla scoperta dei dormitori.

★;★;★;★;★;★;★;★;

Caro bambino,

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/3/2009, 15:08Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:55

apro nei dormitori ^^

image
NTL - SPL -
image

andrò avanti perchè tu
mi dai la forza

image

iconphfanclub

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
6 replies since 4/3/2009, 21:14

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.