Group: Member Posts: 5958 Location: Dove mi porta il cuore..
Status:
Salve a tutti !! (o a tutte >_> ... e salve perchè ho perso completamente la concezione del tempo... e non so che ore sono! >.<) Comunque sia sono un maschio! ahahah! un sano maschio adolescente di 16 anni pergiunta u_ù (sulla sanità avrei qualche dubbio >_> comunque...) abito a Senigallia *O* la mia bellissima città *ç* che sta nelle Marche in provincia di Ancona x3 ... beh dai vi parlo un po di me u_ù (anche se non mi piace farlo >_>) Amo, come del resto tutti i miei coetanei (credo o.o), leggere Manga e fare delle sane ruolate con Chichessia o Qualsivoglia >.< Oltre a non fare un emerito ... dalla mattina alla sera (e non è poco >.< perchè mi impegna moltissimo >.<) suono la chitarra elettrica (specifico perchè ormai sono abituato con quella >.< mitica Ibanez RG350 :Q la mia Jessica :Q) in un gruppo di 5 o 6 svitati xD Sono Single... ç_ç ... e vorrei tanto trovare qualcuno >.< ... perchè sono pucchoso >.< dolce e sensibile... ç_ç forse fin troppo >.< .... Ascolto Metal!! e senza non so come farei >.< sono un romanticone ma questa musica riesce a liberarmi >.< principalmente Folk e Thrash >.< ... xD non abbandono però il mitico Hard Rock che mi ha cresciuto fin da bambino >.< ... Faccio lo scientificoooo da 3 anni!! e non vedo l'ora che finisca!! >.< odio la matematica, come credo mezzo mondo e forse anche di più o.o ... e amo filosofia x3... Ovvio dire che l'unico sport che pratico e il Thumb Assault... cioè ammazzarsi sui Joystick della play XD
Caro bambino, caro bambino, se davvero ti scrivessi una lettera, sarebbe sicuramente una lettera di scuse. So che ogni bambino merita una mamma che lo desideri, che sia anche una buona moglie, un membro rispettabile della società, e sinceramente io non sono niente di tutto questo, e non so neanche se valga la pena di farti nascere in questo mondo... Non valeva la pena di conoscere molta gente che ho conosciuto, non valeva la pena di vivere molte delle cose che ho vissuto. Non prenderla come una cosa personale se non ti sembro come tutte le altre mamme che sprizzano felicità da tutti i pori, francamente io non so che cosa potrei offrirti... in questa vita maledetta Se non avrò un soldo come cavolo farò a crescerti? A comprarti i regali? A insegnarti il bello della vita? Per tutta la vita, bambino, l'unica cosa che ho sempre voluto fare è scappare. Che razza di madre sarei? Vorrei provare sentimenti diversi bambino, come l'entusiasmo di averti dentro, o la convinzione che sarò una brava madre, anche se la mia vita non è un granché e se il mondo, per la mia esperienza, non è meraviglioso come vogliono farti credere... comunque questa lettera per te sembra più una lettera scritta a me vero?... Ma vedi bambino cosa avrai tu? Una madre che nemmeno ti vuole e un padre che non conoscerai mai. Ma caro bambino spero che un giorno qualcuno ti tenga stretto per 20 minuti senza chiederti nulla, senza dire nulla, solo tenerti stretto stretto.
sarà un maniaco °-° *si sente muorire al sol penseiro * bisognerà farne un caso {* punta lampada in faccia al ragazzo strano senza nome che per comodità ora chiameremo * esserino non identificato* } dimmi sei un maniaco vuoi farci del male ? ...
Vuoi fare un gioco ? ^-^
capirò se non ci vuoi fare del male dalla tua semplice risposta
Caro bambino, caro bambino, se davvero ti scrivessi una lettera, sarebbe sicuramente una lettera di scuse. So che ogni bambino merita una mamma che lo desideri, che sia anche una buona moglie, un membro rispettabile della società, e sinceramente io non sono niente di tutto questo, e non so neanche se valga la pena di farti nascere in questo mondo... Non valeva la pena di conoscere molta gente che ho conosciuto, non valeva la pena di vivere molte delle cose che ho vissuto. Non prenderla come una cosa personale se non ti sembro come tutte le altre mamme che sprizzano felicità da tutti i pori, francamente io non so che cosa potrei offrirti... in questa vita maledetta Se non avrò un soldo come cavolo farò a crescerti? A comprarti i regali? A insegnarti il bello della vita? Per tutta la vita, bambino, l'unica cosa che ho sempre voluto fare è scappare. Che razza di madre sarei? Vorrei provare sentimenti diversi bambino, come l'entusiasmo di averti dentro, o la convinzione che sarò una brava madre, anche se la mia vita non è un granché e se il mondo, per la mia esperienza, non è meraviglioso come vogliono farti credere... comunque questa lettera per te sembra più una lettera scritta a me vero?... Ma vedi bambino cosa avrai tu? Una madre che nemmeno ti vuole e un padre che non conoscerai mai. Ma caro bambino spero che un giorno qualcuno ti tenga stretto per 20 minuti senza chiederti nulla, senza dire nulla, solo tenerti stretto stretto.